Introduzione servizio WhatsApp Business
Gentile Cliente,
per migliorare il servizio di Customer Care, desideriamo informarLa che GENOMICA ha attivato il servizio di comunicazione diretta con i clienti tramite applicazione
Il numero telefonico è il seguente:
351 63 12 135
Il servizio può essere utilizzato per:
Il servizio di Customer Care tramite applicazione WhatsApp viene espletato da personale altamente qualificato, specificatamente formato per gestire celermente le necessità dei clienti e fornire le informazioni richieste, garantendo competenza, professionalità.
A presto per nuovi aggiornamenti.
GENOMICA Srl
Dipartimento Marketing e Comunicazione.
per migliorare il servizio di Customer Care, desideriamo informarLa che GENOMICA ha attivato il servizio di comunicazione diretta con i clienti tramite applicazione
Il numero telefonico è il seguente:
351 63 12 135
Il servizio può essere utilizzato per:
- comunicazioni con il dipartimento LOGISTICA, per esempio
per richiedere:
- il ritiro dei campioni biologici;
- l’invio di un kit di trasporto campioni biologici;
- l’invio di materiale monouso per prelievo campioni;
- l’invio di materiale di marketing.
- comunicazioni con il
dipartimento SEGRETERIA, per esempio per richiedere informazioni su:
- metodiche di prelievo e conservazione dei campioni;
- esami in esecuzione e stato della refertazione;
- gestione delle urgenze.
- comunicazioni con il
dipartimento AMMINISTRAZIONE, per esempio per richiedere informazioni su:
- fatture e note di credito;
- variazioni amministrative
- qualsiasi ulteriore necessità.
Il servizio di Customer Care tramite applicazione WhatsApp viene espletato da personale altamente qualificato, specificatamente formato per gestire celermente le necessità dei clienti e fornire le informazioni richieste, garantendo competenza, professionalità.
A presto per nuovi aggiornamenti.
GENOMICA Srl
Dipartimento Marketing e Comunicazione.