Introduzione servizio WhatsApp Business

Gentile Cliente,
per migliorare il servizio di Customer Care, desideriamo informarLa che GENOMICA ha attivato il servizio di comunicazione diretta con i clienti tramite applicazione



Il numero telefonico è il seguente:
351 63 12 135


Il servizio può essere utilizzato per:
  • comunicazioni con il dipartimento LOGISTICA, per esempio per richiedere:
    • il ritiro dei campioni biologici;
    • l’invio di un kit di trasporto campioni biologici;
    • l’invio di materiale monouso per prelievo campioni;
    • l’invio di materiale di marketing.
  • comunicazioni con il dipartimento SEGRETERIA, per esempio per richiedere informazioni su:
    • metodiche di prelievo e conservazione dei campioni;
    • esami in esecuzione e stato della refertazione;
    • gestione delle urgenze.
  • comunicazioni con il dipartimento AMMINISTRAZIONE, per esempio per richiedere informazioni su:
    • fatture e note di credito;
    • variazioni amministrative
    • qualsiasi ulteriore necessità.

Il servizio di Customer Care tramite applicazione WhatsApp viene espletato da personale altamente qualificato, specificatamente formato per gestire celermente le necessità dei clienti e fornire le informazioni richieste, garantendo competenza, professionalità.

A presto per nuovi aggiornamenti.

GENOMICA Srl
Dipartimento Marketing e Comunicazione.