Infettivologia Molecolare
Test di biologia molecolare per l’identificazione, l’analisi quantitativa e la genotipizzazione di agenti infettivi
Test di screening molecolare per l'identificazione del Papilloma Virus (HPV) e per la prevenzione del tumore alla cervice.
HPV Screening + Tipizzazione Alto + Basso Rischio: Identificazione di 28 genotipi di HPV: 19 genotipi HPV ad alto rischio (16, 18, 26, 31, 33, 35, 39, 45, 51, 52, 53, 56, 58, 59, 66, 68, 69, 73, 82) e 9 genotipi HPV a basso rischio (6, 11, 40, 42, 43, 44, 54, 61, 70)
HPV Screening + Tipizzazione Alto Rischio: Identificazione di 14 genotipi di HPV ad alto rischio:16, 18, 31, 33, 35, 39, 45, 51, 52, 56, 58, 59, 66, 68
Test molecolare finalizzato al rilevamento dell’ RNA messaggero (mRNA) del virus HPV ad alto rischio oncogeno, identificando la sua l’attività biologica, ad alto potenziale per persistenza e degenerazione della lesione cervicale.
Brochure Sito webUn innovativo test molecolare per il management del tumore della cervice uterina, finalizzato al rilevamento del DNA libero circolante del virus HPV (HPV cfDNA) nel circolo ematico della paziente con tumore della cervice uterina o dei pazienti con tumori HPV correlati.
Brochure Sito webGENOMICA è lieta di presentare l’algoritmo di utilizzo dei test molecolari nel management delle infezioni da HPV e dei relativi rischi oncologici. In questo breve video spieghiamo come integrare i nostri test molecolari nella pratica clinica e dove si collocano nelle varie fasi del patient journey dei pazienti con infezione da HPV sospetta o conclamata.
Video InformativoVagibiome è una linea di test mirati a fornire informazioni sulla salute del canale vaginale in relazione a possibili disbiosi, infezioni sottostanti e insuccessi riproduttivi correlati alla composizione del microbiota vaginale. La finalità del test è di ripristinare la salute del canale vaginale, individuando la presenza di un eventuale microambiente sfavorevole.
Brochure Sito webEndoBiome è un avanzato test che effettua sia la determinazione del microbioma endometriale che la ricerca dei batteri associati ad endometrite cronica, permettendo di stabilire l’ambiente microbico uterino ottimale per l’impianto embrionale, con la finalità di migliorare le chance di gravidanza in coppie con pregressi insuccessi riproduttivi.
Brochure Sito web